com stampa/ WINE DAY CHARITY, i grandi vini all'asta per la Onlus EMERGENZA SORRIS venerdi 27/10, ore 18:30 (Reale Circolo Canottieri Tevere Remo)

24/ott/2017 12.12.12 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cattura2.JPG

Comunicato Stampa

WINE DAY

Grandi vini all’asta per Emergenza Sorrisi

Venerdi 27 ottobre, ore 18:30

 

Reale Circolo Canottieri Tevere Remo

Lungotevere in Augusta, 28 (Roma)

 

Cattura.JPG

 

Wine Day è l’evento organizzato da Emergenza Sorrisi giunto alla XI edizione. L’ iniziativa è un’asta di vini realizzata grazie alla collaborazione e al sostegno di prestigiose aziende vinicole, del calibro di Tenuta San Guido, Donnafugata, Feudi di S.Gregorio, Bollinger, e molte altre che aderiscono all’iniziativa donando all’associazione preziose bottiglie di vino e champagne.

 

Le bottiglie, convertite in lotti, saranno battute all’asta ed il ricavato destinato al finanziamento delle missioni chirurgiche programmate per il 2018 in Africa e Medio-Oriente. Atteso un pubblico selezionato di ospiti, collezionisti e amanti del buon vino, opinion leader, giornalisti e un musicista e compositore d’eccezione come Stelvio Cipriani che accompagnerà la serata con la sua arte.

 

L’iniziativa si avvale della collaborazione dell’Associazione Visioni e Illusioni e di Federica de Blasi per il supporto e coordinamento nell’organizzazione dell’evento, di Fondazione Mediolanum che raddoppierà il ricavato dell’asta con una donazione, dell’azienda vinicola Casale del Giglio che offrirà una degustazione dei migliori vini di sua produzione e del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo che ospiterà l’iniziativa nella sede storica di Ripetta. L’evento si svolgerà il 27 ottobre alle ore 18:30. L’appuntamento è aperto a tutti coloro che amano il buon vino e che desiderano partecipare ad una serata piacevole all’insegna del divertimento e della solidarietà.

 

Chiunque voglia prendere parte all’evento o ricevere ulteriori informazioni può chiamare la sede di Emergenza Sorrisi al numero 06.84242799 oppure wineday@emergenzasorrisi.it.

 

Comunicazione “Q10 Media”

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

Mobile +39 3401823381 - vincenza@danielemignardi.it

 

Emergenza Sorrisi

t. 06.84242799 �“ mobile 3479564757

a.castellani@emergenzasorrisi.it - www.emergenzasorrisi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl