com stampa/ ANASTACIA, parte il "THE EVOLUTION TOUR 2018": in concerto all'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA di ROMA il 7/5/18

04/ott/2017 12.14.01 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Cattura.JPG

La leggenda del pop Anastacia �“ la fantastica voce dietro ai clamorosi successi ‘I’m Outta Love’ e ‘Left Outside Alone’ �“ torna in Europa nel  2018 per il suo “Evolution tour”. Con oltre 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo e celebrerà il suo settimo lavoro, ‘Evolution’, con il nuovo tour.

Registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna) e il suo team dei Baggpipe Studios, ‘Evolution’ segna un ritorno all’Anastacia del vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.

Dopo il fenomenale ‘Ultimate Collection Tour’ da 110 date, nel 2016-17, Anastacia torna in splendida forma con ‘Evolution’ e con il nuovo tour che toccherà l’Italia a maggio per 4  indimenticabili live .

in vendita da venerdì 6 ottobre - ore 11:00 - sul circuito Ticketone.it

7 maggio AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA  - Roma

Nel corso del suo ‘Ultimate Collection Tour’, Anastacia ha annunciato una partnership con Cancer Research UK e ha fatto una donazione personale all’organizzazione benefica per finanziare nuove ricerche salva-vita nel campo del tumore al seno, malattia che ha superato due volte. Anastacia vuole incoraggiare fan, amici e supporter a fare donazioni per incrementare i fondi destinati alla ricerca contro il tumore al seno, in mondo da migliorare le possibilità di sopravvivenza.

Parlando del nuovo tour, Anastacia ha detto: “Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan.”

L’album ‘Evolution’ è disponibile adesso e i biglietti per The Evolution Tour andranno in vendita ad ottobre.

ANASTACIA - THE EVOLUTION TOUR 2018

Auditorium Parco della Musica  - Sala Santa Cecilia

7 Maggio 2018

PREZZO BIGLIETTI

PLATEA € 53,00 + 7,95 d.p.

1° Galleria € 45,00 + € 6,75 d.p.

2° Galleria € 40,00 € + 6,00 d.p.

Galleria 7 € 35,00 + 5,25 d.p.

Apertura porte: ore 20

Inizio concerto: ore 21

Circuiti di prevendita:

Ticketone - www.ticketone.it

Per informazioni: www.the-base.it

Tel. 06.54220870 - Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Tutte le date del THE EVOLUTION TOUR 2018

6 maggio  GRAN TEATRO MORATO - Brescia

7 maggio AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - Roma

9 maggio TEATRO EUROPAUDITORIUM - Bologna

10 maggio TEATRO CIAK - Milano

CONSULTATE  IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE