[comunicati] I CAMERA SOUL SUL PALCO DI ARGOJAZZ. MARTEDI' 8 AGOSTO

Allegati

06/ago/2017 12.27.57 Martemix Press & Design Contatta l'autore

I CAMERA SOUL SUL PALCO DI ARGOJAZZ. MARTEDI' 8 AGOSTO

Appuntamento con la musica soul martedì 8 agosto al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Sul palco di Argojazz saliranno i Camera Soul che si esibiranno a partire dalle ore 21 nella piazzetta del Porto, con ingresso gratuito. i Camera Soul rappresentano il fenomeno jazz italiano che sta spopolando nel mondo.
L’ultimo album “Connections” è da poco uscito e spopola nelle classifiche internazionali, oltre ad essere in rotazione su BBC e nelle radio londinesi e mondiali. Ha raggiunto la  vetta delle classifiche iTunes jazz in Italia, UK, Olanda e Giappone e nelle iTunes Smooth jazz Chart in tutta Europa e Asia. La piú prestigiosa compilation di Soul Music londinese ( Luxury Soul 2017 ) ha inserito il brano dal titolo “Now” tratto proprio dal nuovo lavoro.
Il gruppo nasce e cresce nel giro di due anni a partire da quando, nel 2011, Pippo e Piero Lombardo, meglio noti come Lombardo Brother's per i crediti di fama che stanno accumulando, già noti per essere il motore di ricerca del “Marchio Bossa”, decidono di cimentarsi in uno dei generi da loro molto amato oltre al jazz bossa e cioè il soul- funk.
Il loro primo album "Words don't Speak" (scritto con Serena Brancale lead-vocalist) suscita subito un buon interesse di critica e viene recensito negli States come una interessante rielaborazione dei leggendari gruppi del soul funk anni '80 come Earth Wind and Fire, Kool and Gang o solisti come S.Wonder e Al Jarreau.

Marina di Pisticci, 6 agosto 2017

Ufficio Stampa Martemix

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl