[comunicati] IN RADIO DA OGGI SUI NETWORK NAZIONALI L’ULTIM O SUCCESSO DEL MATERANO MR. JACK

19/mag/2017 17.48.02 Martemix Press & Design Contatta l'autore

IN RADIO DA OGGI SUI NETWORK NAZIONALI L’ULTIMO SUCCESSO DEL MATERANO MR. JACK

E’ in radio da oggi, sui principali network nazionali, l’ultimo successo del materano Mr. Jack, al secolo Giacomo Mazzoccoli. Il brano “Tutti a casa” prodotto da Cristiani Music è una divertente ballata dal ritmo latino che nasconde un testo impegnato e rivoluzionario ed è candidata a diventare un tormentone nel contesto dei balli latino-americani. Autore del brano è l’istrionico artista Mr. Jack che lo ha scritto in collaborazione con Frank da Matera, musicista e cantastorie, anch’esso lucano.
I ritmi e le sonorità tipiche del mondo latino influenzano fortemente la sua formazione artistica e musicale. Figlio della musica latino-americana, eredita da quest’ultima la gioia di vivere e l’attitudine alla spensieratezza ed al divertimento.
Mr. Jack è un artista completo capace di fondere in un’unica arte recitazione, bel canto, danza e intrattenimento. Professionalità e competenza hanno fatto di lui un ottimo insegnante e sono le fondamenta della sua carriera artistica.
Incide tre brani, colonne sonore di altrettanti balli di gruppo “Ahi Arturo”, “Donde està” e “Tam Tam”. Ed è proprio con il brano “Tam Tam” che riesce ad approdare anche nel mondo della televisione. Partecipa, infatti, alla trasmissione amatissima dagli italiani “La vita in diretta” condotta dal giornalista Michele Cucuzza.

Matera, 19 maggio 2017

Ufficio Stampa Martemix