com stampa/ "Can't take my eyes off you" di Gloria Gaynor COMPIE 50 ANN il 31 maggio si festeggia al Centrale del Foro Italico, Roma

19/mag/2017 11.44.57 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“CAN’T TAKE MY EYES OFF YOU”

DI GLORIA GAYNOR COMPIE 50 ANNI

LA REGINA DELLA DISCO ESEGUIRA' LA HIT A ROMA

DURANTE IL CONCERTO-EVENTO AL FORO ITALICO

CON L'ORCHESTRA DEL MAESTRO GERARDO DI LELLA

gloria

Biglietti in prevendita su Diyticket (https://goo.gl/Sajm28) e

Box Office Lazio (https://goo.gl/YSAfAS)

31 MAGGIO@ROMA

CENTRALE DEL FORO ITALICO

Info: Tel. 339.4884824

“Can’t take my eyes off you” compie 50 anni e Gloria Gaynor è pronta a celebrare uno dei suoi brani storici a Roma: pubblicato per la prima volta nel 1967, originariamente interpretato da Frankie Valli, ma portato al successo planetario proprio dalla Gaynor – diventa un vero e proprio inno all’amore, la canzone che ogni donna vorrebbe che le fosse dedicata.

Uno show a ritmo di “disco music”, per rivivere le emozioni degli anni ’70: è quanto accadrà la sera del 31 maggio al Centrale del Foro Italico di Roma, dove il Maestro Gerardo Di Lella, insieme alla sua Pop O’rchestra e con Gloria Gaynor, special guest d’eccezione - darà vita ad uno spettacolo unico nel suo genere dal titolo Anni 70 “Dance Era”.

Oltre a “Can’t take my eyes off you”, con la sua splendida voce Gloria Gaynor eseguirà altre hit planetarie come “I will survive” e “Never can say goodbye”, arrangiate rispettando fedelmente le atmosfere originali ed eseguite dai 22 elementi (con ben 9 fiati, 6 cantanti, e doppia ritmica) della Pop O’rchestra diretta dal Maestro Gerardo Di Lella ("deus ex machina" dell'operazione).

I biglietti per partecipare a Anni 70 “Dance Era” sono già disponibili in prevendita sui circuiti Diyticket (https://goo.gl/Sajm28) e Box Office Lazio (https://goo.gl/YSAfAS).

Comunicazione -  “Daniele Mignardi Promopressagency

Mail to: info@danielemignardi.it accrediti@danielemignardi.it