com stampa/ BUSSOLETTI in concerto all'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA. Sul palco amici e colleghi del cantautore romano (giovedì 18/5: Sala Petrassi, ore 21) - ROMA

15/mag/2017 15.02.14 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

 

BUSSOLETTI

LIVE IL 18 MAGGIO A ROMA

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

 

“Con me sul palco MARCO LIGABUE, CECILE, DALISE, Eusebio MARTINELLI.

L’unico obiettivo è regalare al pubblico emozioni inattese”

 

 

Un concerto tra passato, presente e il prossimo futuro quello che Bussoletti terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma - giovedì 18 maggio, alle ore 21.

 

Per l'occasione, il cantautore ripercorrerà il suo repertorio (saranno diversi i brani tratti dal disco “Pop Therapy”, che due anni fa entrò nella Top10 della classifica vendite Fimi), proporrà i singoli “Correre” e “Selvaggia Lucarelli” - che ha fatto registrare numeri da record su YouTube - contenuti nel nuovo progetto discografico di prossima uscita (prodotto da Luca Mattioni per “8 BEAT”, la cover e il titolo saranno presto svelati sui canali social dell’artista), da cui verrà anticipata nel concerto qualche altra nuova canzone.

 

In programma nella Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica, il live vedrà la partecipazione di Marco Ligabue, Cecile, Dalise ed Eusebio Martinelli.

“Sono molto felice di tornare all’Auditorium dopo il sold out fatto registrare l’anno scorso" - spiega il cantautore. "Ho invitato amici e colleghi che stimo per condividere il palco e regalare al pubblico emozioni inattese. La bravissima Dalise che l’Italia ha conosciuto col primo X Factor e che ha vinto il Festival di Castrocaro. Ci sarà Cecile, che mi colpì con la sua “Negra” al Festival di Sanremo dello scorso anno. Con Eusebio Martinelli duetterò in un brano inedito. Avrò anche l’onore di dividere il palco con Marco Ligabue, che ho conosciuto giocando insieme nella Nazionale Cantanti, e con cui canterò Correre".

 

Sul palco Bussoletti sarà accompagnato da Giuseppe “The Peps” Mangiaracina al basso e al microkorg, Max Bossi alle chitarre, Maurizio Piacente alle tastiere e alle programmazioni e Andrea Nicolè alla batteria e all’electric drum.

 

Bussoletti è tra i cantautori più attivi della scena romana: ha duettato con Dario Fo nel brano “A solo un metro”; al suo attivo ha diversi riconoscimenti, tra cui il “Premio Lunezia” e il “Premio Donida”.

 

Bussoletti Live @Roma

Giovedi 18 maggio 2017, ore 21:00

Sala Petrassi - Auditorium Parco della Musica

viale Pietro de Coubertin 30

 

Posto unico: 15 euro, circuito TicketOne – Info 892.101

 

Facebook: /Bussoletti

Twitter: @lucabussoletti

Instagram: /Bussolettimusic

 

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 - 00195 Roma  -Tel.  06.32651758

info@danielemignardi.it  – www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi    

 

Immagine rimossa dal mittente.

Mail priva di virus. www.avg.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl