com stampa/ "MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS" INCONTRANO I FAN A ROMA MERCOLEDI 17

15/mag/2017 13.32.27 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

IL CAST DI MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS

INCONTRA I FAN AL COIN EXCELSIOR DI ROMA

Un evento speciale in occasione della presentazione delle t-shirt firmate Vingino

dedicate alla serie televisiva di successo

Roma, 15 maggio 2017 – Un imperdibile meet&greet al Coin Excelsior di Roma, in Via Cola di Rienzo, attende i giovani fan di Maggie & Bianca Fashion Friends: mercoledì 17 maggio dalle ore 17 i MoodBoards presentano in esclusiva la collezione di t-shirt che il brand Vingino ha dedicato alla serie.

I primi 300 fan che si presenteranno con il coupon, ricevuto all’acquisto di una o più t-shirt all’interno dell’area bambini del Coin Excelsior in via Cola di Rienzo e del Coin di Piazzale Appio, potranno incontrare per primi il cast della serie televisiva in onda tutti i giorni su Rai Gulp.

Maggie & Bianca Fashion Friends” racconta le avventure di Maggie Davis, un'eccentrica adolescente americana che vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, e di Bianca Lussi, l'altezzosa figlia di un grande imprenditore italiano molto attivo nel settore della moda. Dall’incontro-scontro tra Maggie e Bianca nasce una grande amicizia e una band musicale chiamata MoodBoards, insieme a Quinn, Jacques e Eduard, loro amici e compagni della Fashion Academy.

La collezione di t-shirt dedicata al live action di successo è firmata Vingino, noto brand internazionale kids&teen improntato sul Denim Lifestyle dal look grintoso e innovativo. Le t-shirt sono caratterizzate da grafiche ed icone presenti nella serie, come la scritta Go.Zy, il motto utilizzato dalle ragazze per definire qualcosa di cool e il logo della Fashion Academy di Milano, l’accademia di moda frequentata da Maggie & Bianca e i loro amici.

La t-shirt Maggie & Bianca By Vingino sarà il capo perfetto da indossare durante gli eventi live dei MoodBoards il 20 e 21 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma.

Relazioni Esterne Coin                                       Community, Strategic Communications Advisers

tel. 041 2398522                                               T. 0422 416105 – M. 340 4527349

Sabrina Brigo sabrina.brigo@coin.it                    Sara Lorenzon sara.lorenzon@communitygroup.it

Comunicazione live Maggie & Bianca: Daniele Mignardi Promopressagency