com stampa/ LOPEZ: IL CANTAUTORE IN CONCERTO A ROMA GIOVEDI' 12 GENNAIO

LOPEZ LIVE@ROMA

giovedì 12 gennaio

Il cantautore romano in concerto a ‘Na Cosetta

Prosegue anche in questo 2017 il tour di Gabriele Lopez, che continua a proporre il suo album omonimo ad un sempre più crescente pubblico di estimatori. E non poteva mancare un altro appuntamento dal vivo proprio nella sua città dove questa volta il cantautore si esibirà giovedì 12 gennaio a ‘Na Cosetta di Roma.

Le sue canzoni fotografano la realtà di oggi, dieci storie che raccontano l’amore sotto ogni declinazione, da quello finito a quello impossibile, da quello perduto a quello per sempre, ma sono anche racconti di speranza e vere riflessioni sulla vita. Il tutto con sonorità pop-rock a lui tanto care. Dieci brani portati dalla forma chitarra e voce a una versione intensa e profonda. Gli arrangiamenti, curati da Combusti e Braga, enfatizzano la morbidezza delle armonie e la delicatezza della voce, senza trascurare la potenza delle melodie.

Romano, classe 1978, Lopez è un artista poliedrico e originale. E’ cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici e ha avuto una formazione molto eterogenea. Oggi sulla scena musicale come cantante, compositore e polistrumentista, Lopez è anche un affermato doppiatore: è sua la voce di Johnny Galecky - Leonard nella serie "The Big Bang Theory" - e di numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.

Gabriele Lopez (voce e chitarra) sarà accompagnato da Andrea Casali (basso) e da Alessandro Accardi (batteria).

Sito ufficiale: www.lopezsongwriter.it

Facebook: www.facebook.com/gabrielelopezsongwriter