com stampa/ RAI1, MUSIC QUIZ: gli ospiti della puntata di venerdì 23 dicembre (su Rai1, ore 21:25)

22/dic/2016 15.19.13 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

RAI1: MUSIC QUIZ

Questi gli ospiti della puntata di domani, venerdì 23 dicembre: Lorella Cuccarini, Maria Grazia Cucinotta,

Massimo Ghini, Massimo Ciavarro, Valentina Corti, Luca Ward,

Micaela Andreozzi, Sergio Friscia, Nicola Savino.

Guest star della serata i Ricchi e Poveri

Appuntamento da non perdere con la musica e il divertimento venerdi 23 dicembre alle 21.25 su Rai1 con “Music Quiz”.

Dopo il debutto vincente della prima puntata, torna su Rai1 “Music Quiz", il nuovo game show musicale condotto da Amadeus, dall’Auditorium Rai di Napoli, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Ospiti della seconda puntata, pronti a giocare e a sfidarsi su tutti i generi musicali per cercare di indovinare gli interpreti delle canzoni che verranno fatte ascoltare in studio: Michela Andreozzi, Maria Grazia Cucinotta, Valentina Corti, Lorella Cuccarini, Massimo Ghini, Massimo Ciavarro, Sergio Friscia e Nicola Savino. Guest star della puntata, impegnati in alcuni dei giochi, i Ricchi e Poveri, che si esibiranno su brani del repertorio di altri cantanti, e Luca Ward, che tornerà, anche in questa puntata, per “recitare” i testi di alcuni canzoni. Dai classici degli anni ‘60 alle ultime hit trasmesse dalle radio, la musica sarà protagonista dei vari giochi in cui si cimenteranno anche gli otto vip in gara. Round dopo round, i vip, divisi in due squadre, dovranno cercare di dare il maggior numero di risposte esatte in vista del gioco finale che eleggerà il Campione della puntata.

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it