LA SPA DAL SAPORE ESOTICO

18/set/2009 11:53:58 Studio Eidos Contatta l'autore

Alto Adige. Lomi-Lomi-Nui e Bagno alla maracuja nella Spa Alpin dell’Alpenpalace.
LA SPA DAL SAPORE ESOTICO
E con il pacchetto “Tempo d’intimità e benessere”... buono beauty e visita al Museo Maranatha della Valle Aurina.

Classica mezza stagione, trait d’union tra il caldo torrido e il freddo rigido. È l’autunno, tempo di passaggio. Per viverlo come tale, l’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort***** di San Giovanni in Valle Aurina propone un programma di vacanza simpatico e originale, che se da una parte guarda nostalgicamente all’estate, dall’altra strizza l’occhio al prossimo inverno!
È così che massaggi hawaiani e bagni benessere al frutto della passione, si mescolano ai curiosi presepi del Museo Maranatha. Un programma tutto da scoprire, grazie al pacchetto Tempo d’intimità e benessere, valido per il periodo 03-30/10/2009.

Lomi-Lomi-Nui e maracuja – Per i tipi nostalgici che iniziano l’autunno pensando ancora all’estate, la Spa Alpin dell’Alpenpalace propone una formula benessere ispirata alle mete esotiche.
Si può scegliere ad esempio il Massaggio Hawaiano Lomi-Lomi-Nui, un vero e proprio rito teso a portare armonia e relax. Il Lomi Lomi può essere effettuato da una o due terapeuti che eseguono specifici movimenti, lenti e ritmati, con mani e avambracci. Il mix di manipolazione, suoni e oli utilizzati dà un senso profondo di pace e serenità, distende la muscolatura, scioglie le articolazioni. Il trattamento con un terapeuta dura circa 90 minuti (110 euro), mentre quello con due dura 70 minuti (145 euro).
Per una piacevole sensazione di freschezza, una pelle morbida ed elastica, indicato è il Bagno alla maracuja, il frutto della passione, proposto in tre diverse ambientazioni. C’è il Bagno alla maracuja nell’Aqua Spa, per rilassarsi nel calore dell’idromassaggio (20 minuti, 35 euro); c’è quello nella  straordinaria vasca idromassaggio “Caracalla”, con programmi regolabili a seconda della zona nella quale si vuole maggiormente intervenire (20 minuti, 45 euro). Lo stesso bagno è infine disponibile nella Private Spa, la speciale vasca per due per godere dei benefici del frutto della passione insieme al proprio partner (20 minuti, 45 euro).

I presepi del Museo Maranatha – Sono circa 30.000 le persone che ogni anno visitano questo singolare museo e di certo non si concentrano tutti in inverno. Infatti, se il tema è all’apparenza prettamente natalizio, è sufficiente visitare i 500 metri quadrati di esposizione per rendersi conto che il Museo Maranatha è un’attrazione che dura tutto l’anno
Al suo interno si trovano vere e proprie opere d’arte, che spaziano dalla tradizione alpina, con le statue in legno intagliato, alla cultura orientale, con le immagini della Sacra Famiglia, e allo stile moderno. Un insieme eterogeneo di lavori artigianali, realizzati con i materiali e gli stili più differenti, delle dimensioni più svariate che vanno dalla grandezza naturale alla miniatura. L’atmosfera è magica e suggestiva, favorita dal gioco di luci e suoni, da assaporare in compagnia degli amici o con tutta la famiglia.

Tempo d’intimità e benessere – La proposta di soggiorno dell’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort è Tempo d’intimità e benessere, valida dal 3 al 30 ottobre 2009.
Il pacchetto comprende: 5 pernottamenti in 3/4 pensione, un’escursione guidata, un viaggio in carrozza attraverso la Valle Aurina, un ingresso al Museo Maranatha, un buono beauty del valore di 100 euro per camera da spendere nella Spa Alpin. Il tutto a partire da 670,00 euro a persona, un bambino fino ai 14 anni alloggia gratis nella camera dei genitori.

Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S. Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it