Versatile e competitiva: al via l’Isola d’Elba firmata Napoleon

28/mag/2021 11:25:21 m&cs Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con il ritorno di tutta l’Italia in zona gialla e in vista dell’attesissimo passaggio delle prime regioni in zona bianca, torna pienamente operativa la programmazione di Napoleon Tour Operator sull’Isola d’Elba.

Il catalogo

Il Tour Operator, che ha il suo quartier generale a Portoferraio, programma l’Isola d’Elba dal lontano 1983 e per l’estate 2021 ha predisposto un’offerta senza eguali per quantità, qualità e varietà delle proposte: 160 strutture tra hotel, villaggi, residence, appartamenti, camping village e glamping, offerte speciali differenziate per target, condizioni agevolate per i passaggi marittimi e un’assicurazione viaggio comprensiva di eventi pandemici abbinata a tutti i pacchetti.

Il prodotto è contenuto all’interno della brochure monografica Isola d’Elba 2021 già disponibile in tutte le agenzie e sfogliabile online, l’unica sul mercato con una sezione dedicata a Capraia e all’Isola del Giglio con hotel, residence e dimore d’epoca abbinati a collegamenti da Porto Santo Stefano e da Livorno. Al catalogo si affianca come sempre il sito www.napoleonviaggi.it con prezzi dinamici aggiornati in tempo reale.

Le parole di Marco Rosselli, Responsabile Commerciale Napoleon

Marco Rosselli, Responsabile Commerciale Napoleon Tour Operator, dichiara: “Le buone notizie relative alla campagna vaccinale e alla semplificazione degli spostamenti, unite alla campagna di comunicazione a favore del turismo interno, stanno influenzando positivamente le prenotazioni che, da qualche settimana, risultano in netta crescita. Rispetto al passato, notiamo un incremento della durata media dei soggiorni, spesso più lunghi della classica settimana”.

Il catalogo, così come la presentazione dei resort online – prosegue Rosselliè concepito come un manuale di vendita e utilizza un sistema di icone che consentono anche agli agenti meno esperti sulla destinazione di districarsi agevolmente tra l’elevata quantità di soluzioni disponibili”.

La programmazione

La programmazione comprende tutte le zone più suggestive dell’Isola d’Elba, da quelle a vocazione prettamente turistica, come Marina di Campo, Porto Azzurro e Capoliveri, ai borghi meno frequentati, come Rio Marina, Rio nell’Elba e Cavo. Immancabile anche un’ampia sezione dedicata a Portoferraio che, oltre ad essere il centro più importante, si trova in prossimità di celebri spiagge, come La Biodola e Capo Bianco, e offre le più importanti testimonianze storiche legate al passaggio di Napoleone Bonaparte.

Il catalogo dedica un’attenzione particolare alle soluzioni di soggiorno immerse nella natura e agli appartamenti. Da segnalare, ad esempio, Le Maree, un insieme di complessi residenziali situati in diverse località dell’Isola, perfette per le famiglie con i bambini o per i gruppi di amici. Non mancano in ogni caso i resort e gli evergreen di sempre, compresi hotel di fascia alta e numerosi villaggi con animazione. 

Per ogni proposta sono riportate le distanze dal porto, dal centro abitato più vicino, dal mare e dalla spiaggia. Accanto alla tabella prezzi, inoltre, è possibile identificare le offerte speciali proposte in abbinamento alla struttura: traghetti gratis o scontati, offerte speciali per single o per single con bambini, bambini gratis e advance booking.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl