Appartamento Montefiore: Last Minute Bilocale Riccione Agosto

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Desideri una vacanza a Riccione all’insegna della libertà? Ti proponiamo l’offerta Bilocale Montefiore Riccione, disponibile dal 28 Agosto! Caratteristiche dell’appartamento Bilocale Montefiore Riccione • Comodissima posizione in zona residenziale, vicinissima al mare (500 mt) e al centro (350 mt da viale Dante); • 1 camera matrimoniale con materasso, cuscini e topper Dorelan®, ampio armadio, tv lcd 22″ e balcone; • Soggiorno con ingresso principale (porta blindata e allarme), 1 tavolo + 4 sedie + divano-letto che, se aperto diventa un letto per un bambino (168×100 cm); • Cucina completa con fornelli 4 fuochi a gas, frigorifero, congelatore, forno elettrico, forno a microonde e macchina del caffè CaffItaly®; • Lavatrice e stendino; • Cassettiera; • Bagno con box doccia e phon professionale Contattaci per il tuo preventivo personalizzato!