Hotel Ermeti: OFFERTA GIUGNO HOTEL PER FAMIGLIE

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

OFFERTA GIUGNO HOTEL PER FAMIGLIE:BIMBI GRATIS Per vivere l'emozione e la semplicità di un soggiorno al mare in un ambiente familiare ed elegante, scegli l'Hotel Ermeti a Riccione,a soli 40 metri dal mare e vicinissimo a Viale Dante e Viale Ceccarini.Solo per te ha formulato un'offerta speciale:Offerta Giugno tutto compreso +  bimbi gratis ALL INCLUSIVE a partire da Euro 66,00 al giorno a personaL'offerta è valida dal 05/06/2019 al 15/06/2019 per un minimo di 3 notti.Inoltre un BIMBO fino a 4 anni è GRATIS ed il secondo è scontato del 50%L'OFFERTA COMPRENDE:  pensione completa con 2 menu + acqua e vino della casa e bibita ai pasti +servizio spiaggia  (ombrellone e 2 lettini a camera).Tutte le tariffe non comprendono la Tassa di Soggiorno di Euro 1,80 al giorno per persona adulta oltre i 14anni di etàCorri a prenotare il tuo soggiorno all'Hotel Ermeti!!!!Ecco l'elenco completo dei SERVIZI ALL INCLUSIVECena tipica romagnolaDolci freschi fatti a mano dal nostro ChefPossibilità di pranzo al sacco per le vostre escursioniIngressi illimitati al parco acquatico BEACH VILLAGEWi-Fi areaPosto AutoBiciclette A questi si aggiungono i SERVIZI DEDICATI AI PIU' PICCINI SeggioloniMenu bimbiFlessibilità di orario dei pastiGiochi bimbiAnimazione presso il Beach Village