Festa Farina Forca, Sagra del Cavatiello Maglianese 2019

22/lug/2019 15:43:02 cilento Contatta l'autore

Prelibatezze cilentane, preparate con amore e sapienza antica, sono le protagoniste della sagra che si svolge ogni anno dal 31 luglio al 6 agosto.
L’associazione Manlium nasce nel 2004 con l’intento di creare un gruppo operativo, atto a ripristinare antiche tradizioni.L’associazione e’fondata su logiche di non appartenenze o di schieramento, ma sulla voglia di fare e sul desiderio di contribuire alla crescita di Magliano Nuovo. A tal proposito l’associazione ha ideato “FESTA FARINA E FORCA” SAGRA DEL CAVATIELLO, che si svolge ogni anno dal 31 luglio al 6 agosto, dove la cucina di una volta viene esaltata da mani sapienti ed esperte.

Ma oltre all’evento sagra l’associazione collabora attivamente con gli enti parrocchiali, per creare momenti di convivialita’, proponendo feste per anziani, giovani e bambini, e in ogni occasione che possa dar quel tocco di vitalita al piccolo paese di Magliano Nuovo.

L'articolo Festa Farina Forca, Sagra del Cavatiello Maglianese 2019 proviene da .