Il nuovo info point di Favignana sul web

06/mag/2019 10:37:55 Alessandro Contatta l'autore

Da qualche giorno è online il nuovo sito web di Favignana, la splendida isola delle Egadi, in Sicilia. Realizzato da giornalisti, travel blogger ed esperti di web marketing per promuovere ma soprattutto per dare tutte le indicazioni necessarie per organizzare una vacanza a Favignana. Il migliore luogo virtuale dove informarsi per partire sereni.

Potrai vedere quali sono le spiagge più belle e selezionare quella che preferisci in base alle tue esigenze. Se ad esempio sei in vacanza a Favignana con bambini, allora meglio prediligere una spiaggia attrezzata, che abbia la sabbia e quindi che offre servizi adatti. Al contrario, per una coppia giovane o un gruppo di amici senza bambini, possono avventurarsi nelle cale più selvagge di Favignana, fatte di scogli e che nascondomo le meraviglie naturalistiche dell'isola.

Oltre al mare a alle spiagge, ci sono altre cose da fare e da vedere come l'ex stabilimento Florio della tonnare, il castello di Santa Caterina o semplicemente fare delle escursioni per visitare le zone interne di Favignana. O ancora, visitare le altre isole dell'arcipelago delle Egadi, Marettimo e Levanzo. C'è anche un'intera sezione dedicata al come arrivare a Favignana, calcolando tutti i possibili percorsi utilizzando ogni mezzo a disposizione. Dai mezzi pubblici, con la propria auto, in barca ecc..

Inoltre, non poteva mancare una sezione dedicata alle strutture ricettive dove dormire a Favignana. Sono selezionate e inserite i migliori hotel, bed and breakfast, appartamenti, ville, case di campagna e addirittura anche un'imbarcazione. In ognuna di queste categorie, si possono trovare le migliori strutture selezionate in base alle proprie caratteristiche come quelle vicino al mare, in centro, di lusso, ecc.. Potrai prenotare la tua struttura tramite Booking.com perchè Favignana.Sicilia.it è un suo partner, collabora con il più grande portale di prenpotazione di hotel e b&b.