Hotel Venice Resort: la tua crociera parte da qui!

12/nov/2018 10:15:41 Webpress Contatta l'autore

Venezia è una città che ogni anno vede arrivare milioni di turisti ad ammirare le sue bellezze, non a caso è l'unica città galleggiante al mondo.

Ma Venezia non è solo meta, spesso risulta anche essere scalo o partenza, per un altro viaggio.

Il porto di Venezia è uno dei più importanti porti del Mediterraneo per quanto riguarda il settore crocieristico: ogni anno infatti accoglie numerose navi da crociera delle più importanti compagnie, quali: Costa Crociere, Norwegian Cruise Line e Royal Caribbean.

Spesso gli orari delle partenze e degli arrivi possono essere scomodi, per questo l'Hotel Venice Resort offre diversi servizi per facilitare l'arrivo in hotel e la partenza dal porto comodamente.

L'hotel Venice dista 20 minuti di navetta per raggiungere il Porto di Venezia. Si trova in una posizione strategica per tutti quei viaggiatori in partenza, o di ritorno, da una crociera.

E dopo un lungo viaggio, o prima di un imbarco, l'unica esigenza per il viaggiatore è quella di potersi rilassare e riposare in completa tranquillità. Questo è ciò che offre il Venice Resort ai suoi clienti: pace e tranquillità, mentre sarete coccolati dal gentile personale dell'hotel che sarà sempre a vostra più completa disposizione.

Per tutti coloro che pernotteranno al Venice Resort saranno a disposizione:

• piscina esterna

• bici per escursioni o passeggiate rilassanti

• il giardino con poltroncine e ombrelloni

• veranda esterna per il vostro relax

• stanze insonorizzate molto grandi e confortevoli

• quotidiani e riviste per una piacevole lettura

• connessione wifi gratuita

Inoltre per coloro che avranno necessità di una colazione “fuori orario” a causa di una partenza di prima mattina, il personale sarà a vostra disposizione per soddisfarvi.

Gli ospiti del resort troveranno disponibile un servizio transfer (a pagamento) effettuato con navetta privata, operativa dalle 5.00 alle 22.00. Se fosse necessario partire in una fascia oraria diversa, sarà possibile concordare un orario direttamente con la reception.