Atena Lucana: Festa della birra bavarese dal 21 al 29 luglio 2018

29/giu/2018 07:53:55 cilento Contatta l'autore

Anche quest’anno riapre i battenti il nostro Summer Garden nel piazzale del Magic Hotel con l’immancabile festa della birra bavarese l’Augustiner Fest .Festa che ha preso il via nel 2004 per la voglia di far vivere le tradizioni bavaresi ai Valdianesi approfittando della nostra bellissima stagione estiva .
E così anche quest’anno , come da buona tradizione , dal 21. al 29. luglio si respirerà nel Summer Garden aria di Baviera con un’accurata selezione di birre dell’Augustiner Brau di Monaco , dalla chiara alla scura , si potranno degustare la Hell e la Dunkel alla spina , mentre la Edelstoff bionda export , verrà spilllata dai storici fusti di birra a caduta dell’Oktoberfest di Monaco . Anche gli amanti della Weizen, potranno gioire e degustare la Tap 7 della Schneider Brau . Ma per vivere una festa al pieno , abbiamo anche pensato a chi dovrà guidare , e non abbiamo voluto togliere a loro la gioia di brindare con i loro amici , perciò non perdetevi Mein Alkoholfreies della Schneider . Per chi ha problemi di celiachia non dovrà privarsi, inoltre, della nostra festa e potrà brindare altresì con la birra degustando un buon panino o uno stinco di maiale .
Dall’antipasto al dessert, Brezel , Bratwurst , Currywurst, Stinco di maiale e krauti , e deliziosi dessert come lo strudel di mele e la torta della foresta nera , che sono solo due chicche , del nostro menù , vi trasporteranno con il palato in una terrà , in cui siamo nati e cresciuti e che vogliamo condividere con tutti voi .
Se volete vivere un angolo di Baviera , quella vera con prodotti originale ascoltando la musica dell’Oktoberfest di Monaco , vi aspettiamo dal 21.-29.luglio nel nostro Summer Garden .
Vi consigliamo di prenotare il vostro tavolo al numero 0975 71292 oppure al 348 3973163 .

L'articolo Atena Lucana: Festa della birra bavarese dal 21 al 29 luglio 2018 sembra essere il primo su .