PARTE UN NUOVO CONCORSO A PREMI, PENSATO PER RENDERE PIU’ SERENE LE SPESE DI TANTE FAMIGLIE In palio buoni acquisto fino a 500 euro

22/giu/2018 15:04:07 Lucia Malerba Contatta l'autore

Con il Concorso NON TI SCORDAR…DI VINCERE è possibile essere tra i fortunati vincitori dei buoni acquisto da spendere all’interno dei tantissimi negozi di abbigliamento, accessori, calzature, articoli per la casa e food del Centro Commerciale Le Cupole.

Partecipare è semplicissimo: Sabato 23 e 30 giugno e Domenica 24 giugno e 1 Luglio 2018 - dalle 10 alle 19:00 - è sufficiente esibire uno scontrino di un importo minimo di 3€, emesso nello stesso giorno dai negozi del centro Le Cupole (escluso l’ipermercato Carrefour e i negozi della galleria Carrefour)

Si potrà quindi scegliere il cartoncino a forma di fiore che, aperto e grattato, permetterà di scoprire il premio vinto.

I fiori possono avere il valore di 1€ - 2€ - 5€ - 10€ - 100€ oppure 500 euro, quindi buoni acquisto da spendere magari in tutti i negozi di Le Cupole, ad esclusione dell’Iper Carrefour e dei negozi della galleria Carrefour.

Potranno quindi essere utilizzati per gli acquisti più diversi, per oggetti utili alla propria casa, per l’abbigliamento e gli accessori, e per qualunque altra necessità delle famiglie.

Insomma, una opportunità che farà certamente piacere a tantissime persone.

Un Concorso a premi, quindi, pensato come regalo dell’estate da parte di una realtà radicata nel territorio, che vuole partecipare in modo concreto, con i mezzi a sua disposizione, alla vita della città.