hotel Anthony

23/mag/2018 11:23:16 mediacy Contatta l'autore

Nella suggestiva e ridente cornice della costa veneta, l’Hotel Anthony è un raffinato e accogliente hotel di Jesolo a 4 stelle fronte mare. La struttura sorge direttamente sulla spiaggia, in posizione centrale rispetto al lungo litorale jesolano, e l’incantevole collocazione è una delle peculiarità dell’albergo. Dal nostro hotel a Jesolo, infatti, la meravigliosa vista sul mare renderà ancora più speciale ed esclusiva la tua vacanza.
Il sole, il mare e la sabbia sono elementi essenziali per una vacanza impossibile da dimenticare e per un soggiorno capace di ridonare forza ed energia positiva dopo il freddo e grigio inverno

Tra gli hotel a Jesolo, fronte mare, l’Hotel Anthony è famoso per essere uno dei migliori per eleganza, accoglienza, posizione e professionalità del personale. Gli ospiti del nostro hotel, possono contare su un’accoglienza ed un soggiorno ricchi di attenzioni, cortesia e gentilezza. L’Hotel Anthony offre servizi efficienti e in grado di rispondere alle più specifiche necessità. Noto per la capacità di proporre una vacanza all’insegna del divertimento, del relax, del benessere e del gusto, il nostro Hotel a Jesolo è tra gli alberghi a 4 stelle, uno dei più apprezzati.