Idaho Tourism si unisce al consorzio Rocky Mountain Int.

09/mag/2018 17:42:13 Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Contatta l'autore

Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

IDAHO TOURISM si unisce a MONTANA, NORTH DAKOTA, SOUTH DAKOTA e WYOMING nel CONSORZIO REGIONALE TURISTICO INTERNAZIONALE RMI

CHEYENNE, Wyoming (9 Maggio, 2018) �“ La Idaho Division of Tourism Development e Rocky Mountain International (RMI) annunciano oggi che l'Idaho si unisce agli uffici del turismo degli stati del Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming per formare una squadra di cinque stati regionali nella promozione turistica internazionale. 

Idaho Tourism ha il piacere di unirsi a Rocky Mountain International e contribuire in questo eccezionale gruppo di stati del West,” afferma Matt Borud, Marketing and Innovation Officer per Idaho Tourism. “La partnership con gli stati confinanti tramite Rocky Mountain International offrirà alle comunità, alle attrattive ed agli esercizi commerciali la più estesa visibilità ai mercati internazionali del turismo e rafforzerà le finalità collettive della collaborazione nel promuovere la regione ai viaggiatori di tutto il mondo.”

Le caratteristiche western dell'Idaho, gli scenari mozzafiato, i cieli, le numerose strade scenografiche e le molteplici attività outdoor sono da sempre desiderio dei viaggiatori internazionali. La partnership consente ai cinque stati di promuovere la regione quale meta top degli U.S. verso i mercati internazionali quali United Kingdom, Germania, Australia, Francia, Italia, Benelux e paesi Scandinavi, canalizzando informazioni e promozione turistica verso questa zona del nord-ovest USA. 

Siamo molto soddisfatti di avere con noi l'Idaho!” conferma Mathias Jung, CEO di RMI. “Quest'espansione agirà quale spinta ulteriore in visibilità e viaggi verso la nostra regione e complementa la nostra offerta turistica stellare. Non esiste nessun'altra realtà consorziale di marketing turistico con una storia solida quanto la nostra e con un futuro allettante”.

Il programma é interamente supportato dai dipartimenti del turismo in partnership con RMI, con la missione di veicolare il traffico turistico internazionale sfruttando il potenziale collaborativo della regione, grazie a programmi di marketing creativi e di collaborazione che beneficiano di una leva finanziaria propria del consorzio. Quest'aggiunta al programma apre ulteriori opportunità ai fornitori ed ai partner dell' Idaho nel partecipare agli sforzi promozionali verso i mercati esteri. 

Tradizionalmente dal 1990 nei mercati internazionali il marchio conosciuto é The Real America, ma godrà ora con cinque stati di un nuovo brand che verrà annunciato - con apposito nuovo logo - all' evento IPW a Denver, dal 18 Maggio p.v.. 

Info su Idaho Tourism: visitidaho.org  e  tourism.Idaho.gov.

 

###

Rocky Mountain International

Rocky Mountain International con sede centrale a Cheyenne, Wyo., é l'organizzazione regionale di promozione turistica per  Idaho, Montana, North Dakota, South Dakota e Wyoming. RMI assiste nel raggiungere obiettivi stabiliti nelle PR specializzate e nella promozione, con lo spirito di stimolare ed ispirare conoscenza sulla regione quale meta attrattiva ed accessibile al turismo internazionale, in sette maggiori mercati esteri:  United Kingdom, Germania, Australia, Francia, Italia, Benelux e Paesi Scandinavi. La missione di RMI é aumentare il traffico turistico internazionale, la durata del soggiorno e la spesa nella regione. Per altre info su RMI: RMIMarketing.com.

INFO: RMI ITALIA

rockymountain@themasrl.it - FB: Real America- Italia

       
 
Gestisci la tua iscrizione  |  Cancella iscrizione
Ricevi questa email perché sei interessato a ricevere le ultime news sulla destinazione.
RMI Italia c/o Thema srl, Via C. Pisacane 26, Milano, 20129 IT MI
- www.themasrl.it - Tel. 02 33105841
Messaggio inviato con MailUp®
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl