Hotel Caravel: Ponte 2 Giugno Marotta

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Per trascorrere un piacevole ponte del 2 Giugno a Marotta, scegli l’hotel Caravel!Una vacanza all’hotel Caravel Marotta significa:• Soggiorno direttamente sul mare, con spiaggia privata;• Hotel adatto alle famiglie: tutte le camere della struttura sono quadruple;• Ogni mattina, una deliziosa colazione a buffet ti aspetta con croissant freschissimi;• Puoi scegliere se consumare i pasti nel ristorante interno della struttura o presso la nostra pizzeria, il chiosco di proprietà vicino all’hotel, dove poter gustare una deliziosa pizza al piatto;• Posto auto per tutti!L’OFFERTA 2 GIUGNO A MAROTTA INCLUDE:• Soggiorno in pensione completa;• Bevande ai pasti (acqua, vino locale, coca cola o aranciata);• Servizio spiaggia (proprio di fronte all’hotel);• Connessione WiFi in tutto l’hotel;• Parcheggio auto gratuito.Servizi non inclusi: Consumazioni e bevande al barL’offerta, valida per soggiorni di almeno due notti, ha un prezzo di € 60,00 al giorno a persona, per le prime 5 camere.