Hotel Golf: Hotel Riccione con piscina bambini gratis fino 14 anni

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

A RICCIONE, I TUOI BAMBINI SONO BENVENUTI!In un clima ideale per la famiglia, un ambiente tranquillo ma ricco di attività per cercare di trascorrere le vostre giornate godendoti il mare .. e altro ancora! Il Golf Hotel vi dà il benvenuto con tutti i comfort e i servizi di cui avete bisogno, con un comodo piano famiglia con bambino gratis fino a 14 anni e servizi speciali, sconti e offerte per gli ospiti più piccoli:CONVENZIONI con i PARCHI del divertentimento e possibilità di un LUNCH PACKET con bevandeSERVIZI INCLUSI: buffet, colazione, pranzo e cena anche per CELIACI (comunicarlo al momento della prenotazione)Piscina in hotel Piscina sulla nostra spiaggia (122a) Vasca idromassaggio in hotel e sulla spiaggiaParco giochi in hotel e in spiaggiaAnimazione in hotel e in spiaggia anche durante i pasti (dal 02.06 al 02.09)Merenda pomeridiana in spiaggia con gli animatori (dal 02.06 al 02.09)Attrezzatura dedicata a loro nel ristorante e nella stanza (culla, spondine anticaduta, vasca da bagno, fasciatoio, posate per i più piccoli)Pediatra e babysitter su richiesta con costo aggiuntivoBiciclette con seggioliniINOLTRE:Menù speciali per bambini, zuppe di verdure, brodi vegetali, zuppe, creme, omogeneizzati, ecc.Acqua, scelta di vini della casa, coca e succo d'arancia inclusi nel ristoranteParcheggio privato a mt. 150 dall'albergo gratisPer chi viaggia in treno trasporto gratuito (Stazione di Riccione / Hotel / Stazione di Riccione) chiedendo al momento della prenotazione BAMBINO GRATIS1 bambino fino a 8 anni in una camera con 2 adulti (eccetto periodo  04-18 agosto con sconto del 50%)PIANO FAMIGLIA2 adulti + 2 bambini fino a 14 anni pagano 3 QUOTE (1 GRATIS)1 adulto + 1 bambino fino a 14 anni il bambino beneficerà di una riduzione del 50% (eccetto periodo dal 04-18 agosto)Chiama ora per un preventivo personalizzato, disponibilità limitata!Tel 0541.645150info@golfriccione.com