Offerta lampo per Porto Cesareo

21/lug/2017 09.04.59 Marianna Cino Contatta l'autore

20% di sconto per chi è in cerca di un posto dove passare le proprie vacanze, ad offrirlo è il Salento, nello specifico nella zona di Porto Cesareo con le ville per vacanze . Un luogo d'incanto che ogni anno attira numerosi turisti. Guardando per bene, l'offerta riguarda nello specifico un appartamento che dista appena 200 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo.

Si tratta nello specifico del Monolocale Luigi 2, composto da 1 camera da letto arredata con un letto matrimoniale, 1 bagno completo con doccia, angolo cottura attrezzato in comune alle altre 2 unità abitative. Lo spazio esterno è arredato con tavolo e sedute per poter mangiare all'aperto, ombreggiato da un ombrellone parasole e con divanetti e poltrone per leggere o bere un cocktail in totale relax.

Dalla scala esterna, si accede ad un terrazzo arredato da gazebo, sdraio, poltroncine e tavoli per potersi rilassare al rientro dalla spiaggia godendo della brezza del mare. Il Monolocale per Vacanza è dotato di svariati comfort partendo dall’aria condizionata, ovviamente a conteggio, le zanzariere, il frigorifero e la TV. Mentre i servizi in comune sono la lavatrice, la doccia esterna, la lavastoviglie e la cucina, con lo spazio esterno e il terrazzo. Insomma un’aria da fare invidia a chiunque.

Può ospitare 2 persone con possibilità di aggiungere una culla. Il monolocale Luigi 2 fa parte di una unità immobiliare composta da ben 3 soluzioni a schiera ovvero il Monolocale Luigi 1, il Monolocale Luigi 2 e il Bilocale Luigi 3. è bene sapere che ogni monolocale può essere affittato singolarmente. La proprietà nel suo complesso offre la sistemazione ideale per famiglie o piccoli gruppi di amici che vogliono trascorrere le vacanze insieme.

Dal sito ufficiale di Salento Ville e Appartamenti si può tranquillamente controllare la posizione di Monolocale Luigi 2 su Google Maps. Insomma scegliere nello specifico una casa a Porto Cesareo, vuol dire optare per un mare fantastico, considerando che si tratta della più nota località turistica del Salento, dove chiunque ci sia passano ne è rimasto incantato e ha portato con se ricordi unici.

Cisaria la chiamano nel dialetto salentino, famosa per il suo litorale di sabbia dorata e finissima. La costa, tra baie e lagune, è caratterizzata dalla presenza di promontori, scogli, zone umide e isolotti, tra i quali sono da ricordare l'Isola della Malva e l'Isola Grande, detta l'Isola dei Conigli, ricoperta da una folta pineta. Grazie ai bassi fondali sabbiosi, l'Isola della Malva è raggiungibile passeggiando nelle limpide acque, mentre è possibile visitare l'Isola dei Conigli noleggiando una barca. Il mare limpido, ha le caratteristiche tipiche dei mari caldi degli ambienti sub-tropicali, con formazioni coralline e vegetali, che hanno contribuito all'istituzione dell'Area Naturale protetta di Porto Cesareo.

Questa zona offre tantissime opportunità per le svago di famiglie e di giovanissimi ma anche di tutti coloro che amano incondizionatamente il mare e vogliono goderselo in ogni modo possibile. Infine c’è vasta scelta di locali tipici lungo la costa e agriturismi immersi nel verde, in cui poter gustare i sapori tipici del Salento.