Porto Cesareo, la scelta migliore

29/giu/2017 14.15.31 Marianna Cino Contatta l'autore

Porto Cesareo e le ville per vacanze che presenta sul suo lungomare, sono la scelta ideale per le migliori vacanze. Queste ville permettono inoltre di parcheggiare tranquillamente il proprio veicolo, senza che vi siano problemi negli spostamenti da una località all'altra.

Tante le possibilità per passare delle fantastiche giornate all'insegna del divertimento e del gusto, in estrema spensieratezza, ad esempio non sono da dimenticare i percorsi vinicoli ed enogastronomici per immergersi nei sapori di Puglia, dall’olio ai formaggi passando dal vino locale, presso le tradizionali cantine, masserie zootecniche e frantoi ipogei.

Si possono affittare per villeggiatura le migliori Case Vacanza nel Salento con un minimo di due notti nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre, invece per i mesi di Luglio e Agosto affittiamo settimanalmente da Sabato a Sabato, affidandosi ai professionisti locali di Salento Ville & Appartamenti.

Inoltre contattando la medesima agenzia è possibile affittare Appartamenti, Case al Mare e con accesso diretto in Spiaggia, ville con piscina e giardino, ville in campagna, nell'entroterra e in paese, con interessanti offerte sia in Prenota Prima sia in Last Minute. Alcune Case Vacanze sono attrezzate per i disabili.

Quasi tutte le soluzioni hanno aria condizionata e zanzariere e possono accogliere animali domestici. Tante sono le soluzioni che risultano essere adatte alle famiglie con bambini e tante altre permettono tranquillamente di poter portare fido in vacanza con se. Inoltre, considerando che il Salento è un territorio abbastanza circoscritto da poter essere visitato a fondo anche durante una vacanza relativamente breve, ma è anche abbastanza esteso da richiedere l’uso dell’auto per spostarsi lungo tragitti di alcuni chilometri.

Scegliendo una collocazione centrale nella penisola salentina, è possibile avere tutte le attrazioni e le bellezze naturalistiche locali entro 50 km, con la comodità di arrivare ovunque in meno di un’ora di macchina. Per chi è arrivato nel Salento con il treno, la nave o l’aereo, la soluzione in assoluto più pratica e conveniente è quella di rivolgersi ad un noleggio auto locale.

Di fatto, Salento Ville & Appartamenti offre a chi sceglie le sue sistemazioni un servizio di auto noleggio dedicato, visitando l’apposita sezione del sito puoi confrontare fra di loro le offerte dei nostri partner e scegliere la soluzione più adatta a ogni esigenza. Sono molto selezionati i migliori servizi di noleggio auto operativi sul nostro territorio, per offrirti una gamma di scelte su misura con la garanzia della consulenza professionale dei nostri esperti partner del settore.

Si può scegliere fra First; Alamo; National Car rental; EuropCar; Firefly; Centauro; Enterprise e Sixt. Il noleggio auto è una soluzione di trasporto estremamente comoda, versatile ed economica. Molte delle località turistiche più amate si trovano lungo la costa e l’auto a noleggio rappresenta il modo più semplice ed economico per raggiungere la propria destinazioni una volta atterrati in aeroporto o alla stazione del treno, ma anche all’attracco del traghetto.

I servizi di auto a noleggio sono diffusi su tutto il territorio salentino e avrai il vantaggio di poter noleggiare l’auto al tuo arrivo e di restituirla in tutta comodità in uno dei garage convenzionati che ogni operatore ti indicherà al momento del ritiro della vettura.