Vacanze a belalria in hotel sul mare con piscina

01/mag/2017 16.23.58 valerio2016 Contatta l'autore

Siete degli amanti del mare ma durante le vostre vacanze non volete farvi mancare un bagno in piscina? Villa Saba, Hotel a 3 stelle di Bellaria Igea Marina vi garantisce questa doppia esperienza: una nuotata nell’acqua salata del mare Adriatico e allo stesso tempo un tuffo nell’acqua dolce di una moderna piscina.

L’Hotel, situato direttamente sulla spiaggia della riviera romagnola, si presta come il luogo ideale per una vacanza completa in cui non farsi mancare nulla. Il Villa Saba, infatti, ama coccolare i suoi ospiti da ogni punto di vista. La struttura, oltre a disporre di un’ampia piscina, è anche attrezzata con un solarium ed una vasca idromassaggio: il tutto per la gioia ed il benessere dei propri clienti, desiderosi di riposare corpo e mente e vivere l’esperienza di un soggiorno rigenerante.

A Villa Saba non manca la passione per la buona cucina. Qui tutti gli ospiti potranno gustare le prelibatezze della cucina romagnola, preparate sempre con prodotti genuini e a km zero come per esempio cozze, vongole, pesce azzurro e la mitica piadina, famosa in tutta Italia ma anche nel resto del mondo. E per chi ama sedersi a tavola ed avere l’imbarazzo della scelta, questo Hotel è il posto giusto. Sia a pranzo che a cena la proposta del menù comprende la scelta fra quattro diversi primi e tre secondi.  Inoltre, le famiglie con bambini troveranno uno chef appassionato e creativo,  pronto a preparare baby menù semplici e divertenti ma soprattutto capaci di soddisfare i gusti dei più piccoli.

Dunque un Hotel che non difetta di nulla e che non manca d’intercettare i propri clienti con offerte speciali rivolte in particolar modo alle famiglie con a carico bambini. Nei mesi di Maggio e Giugno Villa Saba apre le porte a questa categoria di clienti con una promozione che prevede per gli adulti (7 giorni all inclusive) una tariffa di 416 euro, mentre per i bambini (sempre 7 giorni all inclusive) il soggiorno completamente gratuito.

Per visionare più nel dettaglio l’offerta visita il sito www.villasaba.it