Hotel Consul: Hotel per famiglie: Offerta doposquola seconda settimana di Giugno bimbi GRATIS

30/nov/1999 00:00:00 Flavia Contatta l'autore

Il mese di giugno sulla Riviera Adriatica ti aspetta con belle giornate di sole da trascorrere in spiaggia tra tintarella e tante attività divertenti per una vera vacanza di svago.Dall'10 al 24 giugno 2017, l’Hotel Consul di Riccione offre un soggiorno a prezzi speciali per chi desidera trascorrere le prossime vacanze estive in un ambiente cordiale, giovane e allegro sempre attento a soddisfare le esigenze di ciascun ospite.L’Hotel Consul, 3 stelle a due passi dal mare, è specializzato nell’accoglienza di famiglie con bambini ai quali regala un mare di servizi e tante attività divertenti.E’ la sistemazione ideale anche per raggiungere in pochi minuti le principali attrazioni della riviera, per escursioni culturali nelle tante località caratteristiche ma anche gite fuoriporta ai favolosi parchi tematici della riviera.Prenota subito la tua vacanza di metà giugno all’Hotel Consul di Riccione!SPECIALE OFFERTA DI META' GIUGNO(offerta valida dall'10 al 24 giugno 2017)PACCHETTO 7 NOTTI in pensione completa COMFORT*: € 50,00 a persona al giornoPACCHETTO 7 NOTTI in pensione completa QUALITY**: € 56,00 a persona al giornoPACCHETTO 7 NOTTI ALL INCLUSIVE in formula EXECUTIVE***: € 62,00 a persona al giorno* La FORMULA COMFORT include: Pensione completa, servizi privati, tv, telefono diretto, asciugacapelli + entrata gratuita al parco acquatico Beach Village.** La FORMULA QUALITY include: Pensione completa, aria condizionata, servizi privati, tv, telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte elettronica, bevande incluse ai pasti (acqua, bibite e vino della casa) + entrata gratuita al parco acquatico Beach Village.*** La FORMULA EXECUTIVE include: Pensione completa, aria condizionata, servizi privati, tv, telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte elettronica,frigobar e bevande incluse ai pasti (acqua, bibite e vino della casa) + un ombrellone e due lettini in spiaggia per camera + entrata gratuita al parco acquatico Beach village.SCONTI E RIDUZIONIBimbi 0 - 8 anni: GRATISBimbi 9 - 15 anni: € 15,00PIANI FAMIGLIACamera Tripla: 2 adulti + 1 bimbo 9/15 anni = bimbo € 15,00Camera Quadrupla: 2 adulti + 2 bimbi 0/8 anni = 1 bimbo GRATIS + 1 bimbo € 15,00Camera Quadrupla: 2 adulti + 2 bimbi 9/15 anni = entrambi i bimbi € 15,00 (a testa)Assicura la tua vacanza e parti senza pensieri! Scopri come consultando l’apposita sezione Per saperne di più o richiedere un preventivo personalizzato gratuito chiamandoci al 0541/646302 oppure inviandoci una mail al info@hotelconsulriccione.com