L’hotel Le Terre Rosse: la scelta perfetta, a due passi da San Gimignano

10/apr/2017 15.09.44 n.d. Contatta l'autore

L’hotel Le Terre Rosse è un hotel a San Gimignano che dista pochi chilometri dal cuore del paese e che ha un fascino medievale unico in Italia. Dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco, San Gimignano conserva ancora oggi la struttura trecentesca di vicoli e palazzi ed è il luogo ideale per visitare la Toscana, vero punto di riferimento tra Siena e Firenze. L’hotel Le Terre Rosse permette di trascorrere una vacanza piacevole in un clima familiare e raccolto ed offre ai suoi ospiti camere confortevoli con tutti gli optional ed una bellissima piscina a disposizione di tutti i clienti.

Una vacanza in Toscana ha uno spiccato sapore culturale, pur tuttavia senza rinunciare alle prelibatezze dell’enogastronomia locale ed è proprio in virtù di quest’amore per la tradizione che l’hotel Le Terre Rosse offre ai suoi ospiti un servizio restaurant con piatti dal sapore unico e ricercato. Anche la ricchissima colazione a buffet presenta i dolci tipici toscani, tutti preparati in casa, con ingredienti di prima qualità. Nell’immediate vicinanze di San Gimignano sono caratteristiche le cittadine di Volterra e Certaldo, la patria di Giovanni Boccaccio che, ancora oggi, racchiude numerosi cimeli del poeta celebre per la sua opera più importante, il Decameron.

Scegliere un hotel a San Gimignano permetterà a tutta la famiglia di divertirsi e rilassarsi in un contesto giovane, divertente e spensierato, ideale per chi stacca la spina dal ritmo frenetico della città. Oltre alle passeggiate nel centro storico e alle visite nei luoghi culturali più importanti della zona, anche di sera le attività ricreative non mancano: bar, discoteche, ristoranti, cinema, teatri ed eventi promossi dai comuni locali renderanno divertente e piacevole una vacanza nel cuore della Toscana. Scegliere l’hotel Le Terre Rosse conviene davvero, perché andare in vacanza oggi vuol dire non rinunciare a nulla e vivere ogni giorno un’avventura speciale che possa rimanere indimenticabile negli anni.