Turismoincilento.it - Parco. Consiglio Direttivo monotematico sul tema della pesca

03/feb/2017 04:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Parco. Consiglio Direttivo monotematico sul tema della pesca

Sabato 4 febbraio 2017, alle ore 10,30, presso l’aula consiliare Don Felice Fierro di San Marco di Castellabate, si terrà una riunione monotematica del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco. L’unico argomento all’ordine del giorno saranno le problematiche inerenti la pesca nelle acque prospicienti l’intero Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ed in particolare delle due Aree Marine Protette, Costa Infreschi e della Masseta e Santa Maria di Castellabate. Nel rispetto degli obiettivi imposti dalla politica nazionale e comunitaria nel settore della pesca, l’Ente Parco intende porre in essere tutte le azioni necessarie per la tutela delle risorse e la preservazione delle tradizioni e delle economie locali. In tal senso, il Consiglio Direttivo assumerà tutti i provvedimenti ritenuti necessari. La riunione del Consiglio è in seduta pubblica ed è aperta a chiunque voglia partecipare. L'articolo Parco. Consiglio Direttivo monotematico sul tema della pesca sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.