Turismoincilento.it - Cisl Salerno promuove il convegno: “Europrogettazione: Metodologie e prospettive”

03/feb/2017 04:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Si completa con il convegno “Europrogettazione: Metodologie e prospettive”, che si terrà venerdì 3 febbraio, alle ore 10, presso la Camera di commercio, Sala Conferenze, Via S. Allende 19 – Salerno, il programma di incontri a tema, promossi insieme dalla associazione Cisl Giovani. L’evento sarà presieduto dal segretario generale della Cisl Salerno, Matteo Buono, l’introduzione sarà curata dal segretario provinciale Cisl Salerno, Giuseppe Baldassarre. Parterre d’eccezione: Raffaele Mannaro, Cisl giovani Salerno; Antonio Santoro, Campus – Lab; Silvano Del Duca, Euro Glocal; Serena Angioli, assessore ai fondi europei e politiche giovanili Regione Campania; Liliana Ocmin, responsabile dipartimento delle politiche giovanili Cisl confederale nazionale. “Particolare attenzione sarà focalizzata agli ambiti dell’inclusione sociale, verso le prospettive occupazionali dei giovani, delle principali tecniche delle politiche per la competitività delle imprese, dell’innovazione, della ricerca e dello sviluppo locale sostenibile”, è quanto afferma Matteo Buono. “Siamo partiti con un confronto sulle modalità e gli strumenti per i giovani in cerca di lavoro, successivamente abbiamo indagato le dinamiche del mercato del lavoro e su come evolve il rapporto tra domanda e offerta di lavoro. Nell’incontro del 3 febbraio, si parlerà di Europrogettazione e di come questa prassi possa rappresentare un impulso allo sviluppo del territorio”, commenta Giuseppe Baldassarre. L'articolo Cisl Salerno promuove il convegno: “Europrogettazione: Metodologie e prospettive” sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.