Turismoincilento.it - Regione Campania. Manifestazioni fieristiche in ambito turistico

14/gen/2017 18:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Regione Campania. Manifestazioni fieristiche in ambito turistico

Con Delibera di Giunta Regionale n. 7/2017 è stato approvato il programma delle manifestazioni fieristiche in ambito turistico che per l’anno 2017 prevede, per il primo trimestre, la partecipazione alle fiere: FITUR Madrid (Spagna), Holiday World Praga (Rep. Ceca), ITB Berlino (Germania), MITT Mosca (Russia) e BMT Napoli. Le aziende e le associazioni del comparto turistico, nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania �“ Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo la propria richiesta redatta secondo il modello previsto, unitamente ad una dettagliata descrizione della proposta commerciale da presentare durante la fiera, unicamente via e-mail all’indirizzo dg.01@regione.campania.it entro e non oltre il giorno 30 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968951 e 0817968987, o via e-mail all’indirizzo salvatore.ferraro@regione.campania.it manifestazione-d-interesse-1-trimestre-2017[1] modello-di-domanda-di-partecipazione-fiere-turismo-1-trimestre-2017[1] L'articolo Regione Campania. Manifestazioni fieristiche in ambito turistico sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.