Turismoincilento.it - Riparte il laboratorio di Salerno

12/gen/2017 14:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Riparte il laboratorio di Salerno

E dopo le festività natalizie, torna il Club dei Grafomani e torna un nuovo Laboratorio di Scrittura Creativa. Da sabato 14 gennaio, presso la sede del Club dei Grafomani sul corso principale della città, e col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Salerno, inizierà un laboratorio di scrittura che si concentrerà sul Ritmo Narrativo, e cioè sulle tecniche per tenere desta l’attenzione del lettore. Si analizzeranno tutti i componenti del racconto (descrizione, monologo, dialogo, etc) per capire come renderli “attraenti” per chi ci legge. Saranno otto pomeriggi, sempre di sabato, dalle 15.30 alle 18.30. Ogni incontro prevede una parte teorica e una pratica, con degli esercizi che saranno tutti letti e corretti in sede il giorno stesso. Come ospite avremo la scrittrice/editrice de L’Argolibro, Milena Esposito. Per ulteriori informazioni e partecipare scrivi a ilclubdeigrafomani@libero.it oppure chiama la infoline al 3384384678. Al termine degli incontri si conseguirà un attestato valido come credito formativo scolastico e universitario e come esperienza curricolare. L'articolo Riparte il laboratorio di Salerno sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.