Turismoincilento.it - Camera di Commercio. Seminario sul bando ISI Agricoltura 2016

08/gen/2017 13.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Camera di Commercio. Seminario sul bando ISI Agricoltura 2016

Giovedì 12 gennaio 2017, alle ore 10.00, presso la sala Conferenze della sede operativa della Camera di Commercio di Salerno – Via S.Allende 19 si terrà un incontro illustrativo delle opportunità offerte dal bando ISI agricoltura 2016 con cui l’INAIL stanzia 45 milioni di euro per il miglioramento della sicurezza nelle micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria. Il finanziamento, a fondo perduto, è riservato, per 5 milioni di euro a giovani agricoltori, organizzati anche in forma societaria, e per i restanti 40 milioni alla generalità delle imprese agricole; per la Campania, lo stanziamento è pari ad euro 385.211,00 per le giovani imprese ed euro 4.451.098,00 per la generalità delle altre imprese agricole. L’Inail intende così promuovere progetti per l?acquisto o il noleggio con patto di acquisto, di trattori agricoli o forestali o di macchine agricole e forestali, caratterizzate da soluzioni innovative per l?abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore, il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globale delle aziende agricole. Programma 10,00 Saluti Giuseppe Gallo Vice Presidente Camera di Commercio di Salerno Giovanna Iovino Direttore Sede Territoriale di Salerno Pietro Pernetti Presidente CO.CO.PRO Inail Salerno 11,00 Relazioni tecniche Arsenio Pandolfo Responsabile Processo Prevenzione INAIL Salerno Sergio Sinopoli Consulenza Tecnica Accertamento Rischi e Prevenzione Inail Direzione Regionale Campania 12,30 Dibattito Brochure_isi_agricoltura_2016_Salerno L'articolo Camera di Commercio. Seminario sul bando ISI Agricoltura 2016 sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.