Turismoincilento.it - Come un multisala, il Cineteatro Ferrari si fa in tre. A Sapri la Befana arriva con una programmazione straordinaria

03/gen/2017 17.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Per i cinefili del Golfo di Policastro c’è solo l’imbarazzo della scelta, dato che il Cineteatro Ferrari di Sapri offre una programmazione ricca e di alto livello a tutte le ore, come un multisala. In occasione dell’arrivo della Befana, la nuova gestione del Cineteatro Ferrari promette divertimento per tutte le fasce d’età e per tutti i gusti, con ben 3 film in programmazione da venerdì 6 alla domenica 8 gennaio. Primo in classifica in Italia, “Oceania” incanta grandi e piccini, affascinati dalla magia Disney sul grande schermo. Il nuovo capolavoro è già in programmazione nel doppio spettacolo pomeridiano alle 15:30 e alle 17:45. Per festeggiare l’arrivo della Befana, per tutto il week end è stato aggiunto un appuntamento extra alle 10:30, dal 6 all’8 dicembre. L’ironia del trio Aldo, Giovanni e Giacomo arriva con “Fuga dal Reuma Park”, in prima serata, sempre nel week end dal 6 all’8 gennaio alle 20:00. Continua la programmazione di “Rogue One: a Star Wars Story” fino al 5 gennaio nel doppio orario 20:30 e 22:30, dal 6 all’8 gennaio resta in sala solo alle 22:30. Senza mai snaturarsi, lo storico Cineteatro Ferrari si ispira alla gestione innovativa dei moderni multisala, per offrire tante tipologie di proposte contemporaneamente e per rientrare appieno nella vita dei suoi concittadini. Per info: Pagina Facebook: Cineteatro Ferrari Il botteghino è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17:00 alle 20:00. L'articolo Come un multisala, il Cineteatro Ferrari si fa in tre. A Sapri la Befana arriva con una programmazione straordinaria sembra essere il primo su cilento.it.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.