Turismoincilento.it - Il 3 gennaio appuntamento a Salerno con Il Gran Concerto dell'Epifania

30/dic/2016 18.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il 3 gennaio appuntamento a Salerno con Il Gran Concerto dell'Epifania

Anche quest’anno l’associazione Ex-allievi dell’orfanotrofio Umberto I, storico sodalizio salernitano, propone al Teatro Verdi di Salerno il “Gran concerto dell’Epifania”, giunto alla sua 29esima edizione. L’evento si terrà martedì 3 gennaio alle 20,30. Sul palco l’Orchestra dell’associazione Ex-allievi Umberto I, diretta dal maestro Vincenzo Calabrese, per una splendida serata dal titolo “Viaggio tra le note del classico napoletano e della lirica”. Le musiche saranno eseguite dal gruppo musicale “Gli Armonici”, direzione arrangiamenti di Vincenzo e Giuseppe Calabrese. Come solisti si esibiranno il soprano Angela Gragnaniello, e il tenore del Teatro San Carlo Pasquale Bruno. Al pianoforte Raffaella Nunziante. Ci saranno anche delle letture a cura di Matteo Cantarella.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.