Turismoincilento.it - Ad Amalfi Capodanno in Piazza Duomo con Clementino

29/dic/2016 17.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Ad Amalfi Capodanno in Piazza Duomo con Clementino

Notte di San Silvestro all'insegna della musica rap ad Amalfi, con il concerto di Clementino, in Piazza Duomo. Il “Capodanno Amalfi 2017" avrà infatti come special guest star il famoso rapper napoletano, autore di tanti successi, tra cui "Quando sono lontano", presentato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo. Con lui sul palco ci sarà il dj salernitano Tayone. Il concerto di Clementino seguirà una serie festeggiamenti per il Capodanno. Alle 23.45 scenderà per le strade di Amalfi la banda del “Capodanno Folk Amalfitano”, che arriverà fin sul lungomare dove, allo scoccare della mezzanotte, si potrà assistere al grande spettacolo pirotecnico. Dopo i fuochi d’artificio, la banda risalirà le strade della cittadina per lasciare spazio alla musica live in Piazza Duomo. A riscaldare il palco in attesa di Clementino ci saranno Enzo Marino & Band, e a seguire i dj Filippo Di Costanzo, Pio Mansi e Eddie J Warner. Nella mattinata del primo gennaio invece, alle 12,15, appuntamento con il consueto concerto di musica classica nella suggestiva Basilica del Crocifisso, nel complesso della Cattedrale di Sant’Andrea, il “Gran Concerto di Capodanno”, che sarà eseguito dalla S.C.S. Internazional Harmonia Chamber Orchestra.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.