Turismoincilento.it - A 5 anni trionfatore dello Zecchino d'Oro web, il salernitano Luca Morello ospite a Radio Alfa. Riascoltalo qui

28/dic/2016 18.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Ha origini salernitane, Luca Morello, 5 anni, vincitore durante la serata finale del premio “Zecchino Web” alla 59esima edizione dello "Zecchino d'Oro" con la sua canzone “Cerco un circo” cantata in coppia con Giuseppe Chiolo. Lo “Zecchino Web” è il premio che si aggiudica il brano più gradito dal popolo di internet, quello cioè che, nel corso dell’edizione 2016 del festival nazionale della canzone per bambini, è stato più votato sul sito ufficiale dello Zecchino d’Oro.  Luca, appena 5 anni, è già protagonista di uno spot televisivo di un noto salume, il papà è originario di Teggiano e la mamma del Golfo di Policastro. Vivono da tempo a Vigevano per lavoro. Luca Morello è stato selezionato tra 91 piccoli cantanti provenienti da tutta Italia.   Oggi Luca è stato nostro ospite! Riascolta gli interventi in diretta QUI Saluti e presentazione Luca Morello - Saluti e presentazione   Luca canta in diretta "Cerco un circo" Luca Morello - Canta in diretta "Cerco un circo"   I cartoni animati preferiti Luca Morello - I cartoni animati preferiti   I giochi preferiti di Luca Luca Morello - Giochi preferiti

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.