Turismoincilento.it - Castellabate ospitera' gli stage per il master sul cineturismo dell'Universita' di Salerno

28/dic/2016 10.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il Comune di Castellabate ha dato la sua disponibilità ad ospitare, presso la propria sede, gli stage previsti nel nuovo Master di Primo Livello dell'Università di Salerno “Cineturismo 3.0 & Destination Management”. l Corso è rivolto ai laureati che intendono operare nelle organizzazioni e nelle imprese turistiche pubbliche o private e specializzarsi nella nuova professione in grado di utilizzare le moderne tecnologie e i nuovi strumenti di web marketing, attraverso un percorso formativo interdisciplinare per la progettazione e la gestione delle destinazioni cineturistiche, con particolare attenzione al WEB 3.0 e all’utilizzo dei Social networks. La decisione di ospitare gli stage sul territorio comunale di Castellabate nasce dalla constatazione che il comune cilentano è tra lemete turistiche che ha accresciuto la sua popolarità dopo essere state location di set cinematografici, su tutti “Benvenuti al Sud”. L’iscrizione al concorso per l’ammissione per l’anno accademico 2016/2017 al Corso di Master dell’Università degli studi di Salerno, dovrà essere inoltrata entro il 28 febbraio 2017.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.