Turismoincilento.it - 26 nuovi docenti e ricercatori all'Universita' di Salerno, oggi l'incontro con il Rettore. Ascolta l'intervista ad un ricercatore

23/dic/2016 18:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Questa mattina il Rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, ha accolto 26 nuove unità tra personale docente e ricercatori che entrano a far parte della comunità UNISA, per progressioni di carriera e nuove assunzioni. Oggi alla sala del Senato accademico del campus di Fisciano, il rettore ha saluto, con un brindisi augurale, i 17 nuovi ricercatori e i 9 nuovi docenti assunti. Il nostro Francesco Ienco ha raccolto la testimonianza e il punto di vista di GAETANO TROCCIOLA, all’Università di Salerno dopo un dottorato in economia e direzione delle aziende pubbliche nel campo dei beni culturali. Riascolta l'intervista di Francesco Ienco QUI Trocciola

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.