Turismoincilento.it - Storia e romanzo nel libro in dono domani ai lettori con Il Mattino. Riascolta il direttore Barbano

21/dic/2016 18:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il Mattino regala storia e cultura. Domani, 22 dicembre, in edicola con il quotidiano, tutti i lettori avranno in regalo un libro che raccoglie 26 racconti partoriti da altrettanti grandi firme campane.  Racconti che nascono però da un attento studio della storia del Mezzogiorno attrraverso i documenti dell'archivio del Banco di Napoli.  In diretta su Radio Alfa ne abbiamo parlato con il Direttore del Mattino, Alessandro Barbano con cui, in base al suo osservatorio privilegiato, abbiamo fatto il punto, tra presente e futuro, della realtà e delle prospettive Sud  Riascolta l'intervista realizzata da Ersiia Gillio Alessandro Barbano direttore del Mattino

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.