Turismoincilento.it - Salernitani nel mondo: Natale a New York con il manager della ristorazione Ciro Casella

21/dic/2016 13:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il manager della ristorazione Ciro Casella, titolare con il fratello Fabio di tre locali dedicati all’enogastronomia a New York, è stato nostro ospite ai “Salernitani nel Mondo”, nella puntata di mercoledì 21 dicembre 2016, alle ore 13, dedicata al Natale e alle tradizioni a tavola nel rispetto dell’enogastronomia salernitana e campana. I Casella hanno esordito nella Grande Mela con la Pizzeria San Matteo, poi hanno aperto il Salumaio e il Caffè San Matteo. Il loro segno distintivo è il santo Patrono di Salerno. Ciro ha annunciato a Radio Alfa una prossima apertura nei primi mesi del prossimo anno.  Ascolta l’intera puntata in Podcast o nella replica di domenica 25 dicembre 2016, alle ore 18 sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.