Turismoincilento.it - La Stilnovo Band ospite oggi a Radio Alfa a colpi di musica popolare e sorrisi. Riascolta gli interventi in diretta

20/dic/2016 19:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

La Stilnovo Band di Montesano sulla Marcellana oggi ospite a Radio Alfa nello show pomeridiano con Lorenzo Peluso e Antonella D'Alto per parlarci dell’album “Simme brava gente” e non solo... La band è nata circa 25 anni fa ed è composta da 5 musicisti, tre dei quali sono fratelli: Raffaele, Leo e Daniele Giuliano, Cinzia Giuliano (figlia di Raffaele) e Mimmo Pascuzzo.   Riascolta gli interventi in diretta Presentazione Stilnovo Band - Presentazione   "Simme brava gente" Stilnovo Band - Simme Brava Gente   Pillole di vita personale Stilnovo Band - Pillole di vita personale   Il disco e impegni live Stilnovo Band - Disco e impegni live

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.