Per le vacanze al mare scegli un hotel a Misano Adriatico, Hotel Tivoli

23/nov/2016 17:35:56 Massimo Gregori Contatta l'autore

Una vacanza in hotel a Misano Adriatico è la scelta giusta se cerchi relax, divertimento e vita all'aria aperta. In particolare, la frazione di Misano Brasile, al confine con Riccione, è un centro interamente pedonalizzato che permette di trascorrere un soggiorno in tutta tranquillità da soli o con bambini al seguito. Da qui partono diversi collegamenti tra cui bus e trenini verso Riccione, Rimini e Cattolica.

Tivoli è l'hotel a Misano Adriatico 3 stelle in posizione ideale: situato a pochi passi dal mare e dallla zona pedonale, sarà il punto di partenza per le tue passeggiate e per la scoperta del territorio circostante. Situato in Via Sardegna 35 a Misano Brasile, l'Hotel Tivoli è gestito da oltre 50 anni dalla famiglia Calesini che rispecchia in pieno la cordialità e l'accoglienza romagnola.

L'hotel è dotato di ristorante in cui potrai gustare le specialità della zona. Sul sito dell'Hotel Tivoli trovi tutte le informazioni e i contatti per prenotare la vacanza su misura per te! Scegli le date e richiedi subito la disponibilità delle camere, il personale dell'hotel è a completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.