Il bello di un hotel a Livigno 3 stelle per vacanze sci ai piedi, lo trovi all'Hotel Bucaneve

11/nov/2016 11:31:28 Massimo Gregori Contatta l'autore

Una vacanza in un hotel a Livigno 3 stelle è la soluzione giusta per tutta la famiglia, per godersi tutto il divertimento delle attività da praticare sulla neve. Escursioni, passeggiate e allegre discese sulle piste ti faranno trascorrere un meraviglioso soggiorno in Valtellina. Puoi scegliere un albergo in centro o, ancor meglio, un confortevole hotel a due passi dalle piste, da cu raggiungere comodamente e in poco tempo sia le piste che i prestigiosi negozi duty-free della città.

Il tuo albergo 3 stelle a Livigno potrebbe essere proprio l'accogliente Hotel Bucaneve, che si trova in una posizione ideale per spostarti a tuo piacimento in città o sulle piste. Infatti, l'Hotel Bucaneve si trova in via S.S. 301, n° 194, a soli cento metri dagli impianti di risalita della Ski Area Mottolino, per assicurarti una vera vacanza con gli sci ai piedi. L'albergo non si trova nell'area pedonale di Livigno, ma il centro è raggiungibile in tutta tranquillità e senza dover attraversare alcuna strada, in appena cinque minuti.

Un hotel centro a Livigno 3 stelle è perfetto per una vacanza in coppia o in famiglia: all'Hotel Bucaneve troverai camere ampie e arredate con gusto, ristorante gourmet con menù studiati appositamente per i più piccoli e una splendida piscina interna riscaldata, con vista panoramica sui magnifici paesaggi della Valtellina. In più, per te, un favoloso centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi, e mille altri vantaggi per goderti in assoluto relax la tua vacanza in montagna. Visita il sito ufficiale dell'Hotel Bucaneve e prenota ora il tuo last minute a Livigno!