Vacanze famiglia all'hotel St. Michael a Livigno

12/ott/2016 16:58:30 Massimo Gregori Contatta l'autore

Vacanze famiglia a Livigno: vacanze perfette ed indimenticabili! La vacanza perfetta inizia con la scelta di un hotel confortevole e in cui sentirsi a casa a Livigno, cornice splendida e romantica in ogni periodo dell'anno, ti sentirai in paradiso.

Un hotel a Livigno per famiglie è il St Michael; sito in Via Dala Gesa 678, elegante e a conduzione familiare, dotato di tutti i comfort; un luogo ideale per tutta la famiglia e in cui trascorrere momenti di puro relax nella zona benessere, e assaggiare le specialità tipiche della cucina di Livigno nell'ampio ristorante in cui gustare i sapori della Valtellina e sorseggiare ottimi vini.

Vacanze a Livigno con i bambini finalmente rilassanti dunque, grazie ad un team dedicato che ti permetterà di godere appieno di ogni momento sia in estate che in inverno. Un hotel pensato per tutti, con dotazione da sci, parcheggio privato, garage coperto e servizio navetta, camere per ogni esigenza in tipico stile montano e dotate di wi-fi e frigobar. Tanti servizi offerti, e la possibilità di prenotare attraverso il sito internet o di richiedere informazioni e preventivi: non ti resta che provare la qualità di un servizio su misura che pone il cliente al centro di ogni attenzione, quel che rende il St Michael molto più che un albergo in cui sostare per un week end o una vacanza lunga.

Non aspettare oltre: naviga il sito dell'hotel alla ricerca dell'offerta ideale!