Beauty e Wellness in hotel con Spa a Moena, accomodati all'Hotel Rancolin

10/ott/2016 16:17:13 Massimo Gregori Contatta l'autore

Un hotel con Spa a Moena rappresenta la sistemazione ideale per godersi la "perla" della Val di Fassa. Questa località sorge in una conca circondata da gruppi dolomitici che appartengono al patrimonio Unesco, come il Catinaccio e il Latemar. Visitando Moena potrai lasciarti conquistare dall’atmosfera fiabesca e scoprire innumerevoli attrazioni naturali e culturali. Parlando con la gente del luogo, inoltre, avrai la possibilità di conoscere le leggende e le tradizioni che continuano a essere tramandate di generazione in generazione.

L'Hotel Rancolin è un hotel di Moena con centro benessere situato in Strada de Moene 31. Questo albergo per famiglie rappresenta un punto di riferimento per chi visita la valle trentina. Con oltre mezzo secolo di esperienza nel campo dell'ospitalità, l'hotel è particolarmente attento al benessere e alle esigenze degli ospiti. Nelle camere, dotate dei comfort più moderni, riuscirai a concederti il meritato relax. Il centro benessere ti consentirà di rilassarti con innumerevoli trattamenti, dal bagno turco alla sauna finlandese. Nella tradizionale stube, infine, verrai deliziato dai piatti tipici preparati con grande maestria dagli chef del ristorante.

Sei alla ricerca di un hotel benessere a Moena? Dai uno sguardo al sito ufficiale di questo albergo a 3 stelle e trova subito l'offerta che fa per te! Tradizione e innovazione ti condurranno in un mondo unico fatto di leggende, paesaggi incontaminati e altre esperienze di grande fascino. Non rinunciare alla tua vacanza in Trentino: prenota subito una camera al miglior rapporto qualità prezzo!