Chiedi il meglio ad un family hotel a Livigno, scegli Hotel Paradiso

10/ott/2016 15:33:25 Massimo Gregori Contatta l'autore

Se stai organizzando le tue vacanze sulla neve, un family hotel a Livigno è la soluzione giusta per te. La rinomata località sciistica valtellinese, infatti, è ricca di strutture ricettive dedicate alla famiglia, con alloggi ampi ed accoglienti e servizi dedicati ai più piccoli. Livigno è la meta ideale per divertirsi con tutta la famiglia, perché ti offre la possibilità di praticare tante entusiasmanti attività all'aria aperta, dallo sci alle escursioni in gruppo.

Uno dei più apprezzati hotel a Livigno per famiglie è sicuramente l'Hotel Paradiso, un grazioso chalet caldo e accogliente. Situato in Via Freita, 1709, a due passi dal centro, l'hotel gode di una posizione particolarmente privilegiata, in una zona rilassata e tranquilla, letteralmente immersa nella natura montana. Se viaggi con i tuoi bambini, apprezzerai certamente i servizi che l'Hotel Paradiso dedica loro: al ristorante troverai tanti menù dedicati e orari adatti ai più piccolini, e in tutta la struttura sono presenti delle aree gioco dove i bambini possono divertirsi in tutta sicurezza.

Gli hotel per bambini a Livigno sono un'ottima soluzione per chi viaggia in famiglia, poiché si gode di camere ampie e confortevoli e di tante altre piccole e grandi attenzioni. L'Hotel Paradiso è situato in prossimità degli impianti di risalita di Carosello 3000 e nelle vicinanze della pista di sci di fondo: in tal modo ti sarà estremamente facile gestire gli spostamenti per raggiungere tutti i principali luoghi di divertimento della zona. Visita il sito dell'Hotel Paradiso e prenota subito la tua vacanza per famiglie a Livigno!