Cure termali in Emilia Romagna, Hotel Santoli è direttamente collegato alle Terme di Porretta

30/ago/2016 09:46:08 Massimo Gregori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se si parla di cure termali in Emilia Romagna, la mente non può non andare alle magnifiche terme di Porretta, conosciute ormai da tempo immemore e in grado di dare ristoro anche ai visitatori più stressati. L'ideale sarebbe prenotare il prima possibile una vacanza e, magari, poter alloggiare in un hotel direttamente collegato alle terme.

Per chi crede che sia impossibile trovare una struttura dalla quale poter accedere direttamente a questo angolo di paradiso, sarà una piacevole sorpresa sapere che l'Hotel Santoli è dotato di comodi passaggi in grado di collegare le camere alle fonti termali. Lo storico hotel a Porretta Terme di cui parliamo è situato in via Roma, al civico 3 a Porretta Terme, in provincia di Bologna. In questa accogliente struttura sarà possibile non solo godere dei diversi trattamenti termali proposti, ma anche gustare l'ottima cucina locale e rilassarsi nel silenzio e nella tranquillità che solo un hotel prestigioso sa offrire.

Tra i diversi trattamenti termali è impossibile non citare le inalazioni contro asma e sinusite, i fanghi termali, i bagni in acqua sulfurea e i massaggi: si tratta di terapie mirate, prescritte dal medico di fiducia e approvate dagli specialisti che si trovano nella struttura, in modo da curare e dare ristoro agli ospiti, senza preoccupazioni. Visita il sito del centro benessere Porretta Terme che ti abbiamo proposto e preparati a prenotare una vacanza del tutto innovativa, all'insegna del totale benessere e del completo relax.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl