Se pensi ad un hotel a Rimini con piscina, contatta Hotel Soleblu

29/ago/2016 12:20:07 Massimo Gregori Contatta l'autore

Un hotel a Rimini 3 stelle con piscina offre una perfetta combinazione di servizi di livello e proposte esclusive. Un albergo di categoria 3 stelle si caratterizza per il buon rapporto qualità prezzo, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i turisti; la piscina, al tempo stesso, consente di trascorrere piacevoli momenti di relax e di rigenerarsi tra un itinerario turistico e l'altro alla scoperta di Rimini e delle altre mete turistiche situate nei dintorni.

L'Hotel Soleblu è un hotel di Rimini Marina Centro famoso per la sua piscina con vista panoramica che si affaccia sulla città, sul litorale adriatico e sull'entroterra romagnolo. Situato in Via Regina Elena 69, l'albergo rappresenta la sistemazione ideale per chi vuole raggiungere il mare in pochi secondi; direttamente di fronte all'hotel, infatti, si trova il lungomare di Rimini, una delle vie più famose e frequentate di questa località balneare. A caratterizzare l'albergo sono lo stile ricercato ed elegante degli ambienti e l'efficienza e la gentilezza dello staff, sempre disponibile con tutti gli ospiti.

Visita il sito ufficiale dell'hotel e lasciati conquistare dai servizi unici offerti dagli alberghi di Rimini con piscina: scegli il miglior rapporto qualità prezzo per la tua vacanza sulla riviera adriatica. Dopo una piacevole nuotata in piscina, potrai sdraiarti su un lettino della zona solarium o immergenti nella vasca idromassaggio: il miglior modo per recuperare le energie e trascorrere un soggiorno di totale benessere in Romagna.