Non esitare tra gli hotel per famiglie a Rimini, scegli Hotel Mirabel

29/ago/2016 11:33:22 Massimo Gregori Contatta l'autore

Un hotel per famiglie a Rimini rappresenta la sistemazione ideale per chi vuole godersi le bellezze della città romagnola in un contesto accogliente e piacevole. Famosa soprattutto per le sue spiagge, questa zona costiera della Romagna offre tante attrazioni e luoghi di interesse in grado di conquistare grandi e piccini; tra questi, non mancano i palazzi storici, i musei e i divertenti parchi tematici.

Gli alberghi a Viserba di Rimini consentono alle famiglie di stabilirsi in una tranquilla località della riviera adriatica, comoda per raggiungere Rimini, Riccione e altre rinomate mete turistiche della regione. L'Hotel Mirabel si trova a Viserba, in Viale Giuliano Dati 184, e offre tanti servizi pensati esclusivamente per le famiglie: family room con culle e letti con sponde, ristorante con menù personalizzati, seggioloni e sedie rialzate, possibilità di consumare i pasti in orari flessibili, videoteca, animazione e baby club direttamente in spiaggia. L'offerta dell'hotel, dalla disponibilità di biglietti per i parchi divertimento al pediatra sempre reperibile e a disposizione degli ospiti, garantisce sicurezza e svago a tutte le famiglie!

Se stai cercando un hotel a Rimini per bambini, non esitare a dare un'occhiata al sito ufficiale dell'albergo per scoprire tutte le occasioni da cogliere al volo: i servizi dell'hotel sono pensati specificamente per la tua tranquillità e per il benessere dei tuoi bambini. Potrai concederti un soggiorno spensierato in riva al mare e condividere con la tua famiglia il piacere di una vacanza tra Rimini e dintorni.