Bormolini Group è perfetto per gli amanti dei bike tour a Livigno

Bormolini Group è perfetto per gli amanti dei bike tour a Livigno .

Persone Rosalba
Luoghi Valtellina, Livigno
Organizzazioni Bormolini Group
Argomenti strutture turistiche, turismo, sport, ciclismo

05/ott/2015 17:42:26 Massimo Gregori Contatta l'autore

Un'idea per le vacanze in montagna: i Bike Tour nei dintorni di Livigno. Questa cittadina situata nella parte alta della Valtellina è immersa in un'ampia zona ideale per chi ama la mountain bike. Si possono infatti trovare dei bellissimi bike park, come quello del Mottolino, dove alcuni percorsi sono serviti da telecabine. Più di 3200 chilometri di percorsi, adatti agli esperti ed anche ai principianti di questo sport; è possibile scegliere anche tra escursioni di diversa lunghezza.

Per sfruttare al meglio tutti i percorsi è bene trovare un bike hotel in Valtellina, per trascorrere una vacanza da sogno. I Bormolini Hotels offrono particolari servizi dedicati proprio a chi ama le vacanze in mountain bike.

L'Hotel Sporting, in Via Saroch 1272 a Livigno, presenta alla clientela particolari pacchetti per appassionati di mountain bike, con la possibilità di programmare gite con guide esperte e di utilizzare lo spogliatoio e il deposito per le biciclette. I Bormolini Hotels offrono anche l'Hotel Loredana, in Via Teola 106 e due bellissime case vacanze.

Sul sito dei Bormolini Hotels trovate tante informazioni sulle diverse strutture del gruppo e sui servizi che ogni albergo offre. Oltre agli alberghi, sono disponibili anche Casa Rosalba e Casa Gallo, perfette per chi preferisce vivere la vacanza in maggiore libertà e tranquillità, con ampi spazi da vivere con tutta la famiglia.

I Bormolini Hotels sono vicini al centro di Livigno, per chi ama anche le passeggiate per negozi, ma allo stesso tempo sono a breve distanza dai bike park e dalle partenze dei vari sentieri da percorrere in mountain bike.